Michelle Hunziker presenterà Sanremo 2018: il pubblico già la critica

Michelle Hunziker, le accuse del fratellastro Andrea

Michelle Hunziker, l'appello del fratello Andrea: 'Non mi chiami da 10 anni, per te non esisto'

Giovanni Ciacci comprende lo stile e le scelte musicali del direttore Claudio Baglioni, ma mal digerisce che lo stesso non presti molta attenzione a tutto il circo mediatico che Sanremo genera e che impegna anche delle scelte che investono in look, immagini, glamour appunto. La showgirl però non ha mai risposto. Nella sua lettera aperta alla sorellastra ha chiesto recentemente attraverso le pagine di un noto settimanale, i motivi della freddezza di Michelle. Secondo quanto reso noto Michelle Hunziker guadagnerebbe 400mila euro, il suo collega Pierfrancesco Favino 300mila mentre il direttore artistico bene 600mila euro.

"Sono sordo e quasi muto" confessa Andrea ai lettori, aggiungendo di aver ricevuto anche la diagnosi di un tumore al cervello che fortunatamente gli esperti di neurochirurgia sono riusciti ad asportare in un delicato intervento che ha avuto luogo in Svizzera.

Com'è possibile conciliare quest'immagine da sorellastra cattiva e insensibile con quella gioiosa, allegra e generosa che gli spettatori italiani hanno imparato ad amare nel corso degli anni e che da sempre è associata all'aspetto pubblico di Michelle Hunziker? .

Quale sarà la reazione della showgirl alla pubblica missiva? Questioni alle quali è sensibile anche Favino, che ha due figlie e tre sorelle: "E' tempo che gli uomini si occupino in prima persona, da mariti, genitori, compagni, di questa che non dovrebbe essere una lotta".

Forte e chiaro l'appello di Andrea Hunziker rivolto a Michelle, probabilmente 'ignara' degli ulteriori problemi di salute riscontrati dal figlio di Rodolfo Hunziker che, in seconde nozze, ha sposato Ineke. Sanremo non è ancora cominciato, eppure Michelle Hunziker è già bersaglio di critiche. Simioli teme infatti che Andrea possa tentare il suicidio se la famiglia - e in particolare Michelle - non riusciranno in qualche modo a farlo sentire meno solo.

La madre di Aurora Ramazzotti si è chiusa nella totale indifferenza e, almeno sui social, la sua vita va avanti ancora una volta come se Andrea e Roberto nemmeno esistessero.

Altre Notizie