Moreo è del Palermo è ufficiale

Quasi chiuso l'affare Moreo. A breve l'ufficialit

Moreo è del Palermo è ufficiale

Un nuovo attaccante alla corte di Tedino. La società Venezia FC ringrazia Stefano Moreo per l'importante contributo fornito in queste due stagioni (52 presenze e 13 reti) e gli augura i migliori successi sportivi e professionali.

Moreo al Palermo: "La società Venezia Fc comunica di aver trovato l'accordo con la società U.S. Città di Palermo per il prestito con obbligo di riscatto dell'attaccante classe '93 Stefano Moreo". "È una soddisfazione immensa per me - dice Moreo - arrivare in un club di questo livello". E' cresciuto tantissimo passo dopo passo a suon di gol e di sudore, ha dimostrato di poter fare la differenza e di meritare legittimamente di vestire la maglia di una società che è importante e sta facendo la cadetteria per poi lanciarsi in serie A sia un po' il suo percorso giusto per raggiungere la massima serie. "Un pensiero lo dedico anche alla mia famiglia e alla mia fidanzata che sono sempre vicini a me".

Il nuovo attaccante rosanero, che indosserà la maglia numero 9, si ispira a Mario Mandzukic: "Molti mi paragonano a lui - prosegue -".

Moreo servito bene e giocando per vincere non potrà che fare bene e dai video è facile capire come deve essere servito per fargli dare il massimo di se intanto rimettendo Coronado a giocare solo al limite od entro l'area per assicuragli assist, tagli e cross che come vedrete poi lui sa sfruttare bene cosi come il nostro capitano Nestorovsky e se gli arrivassero sa farlo benissimo anche Nino La Gumina goleador di razza.

Altre Notizie