MotoGP, Alberto Puig nuovo Team Manager Repsol Honda

MotoGP | Alberto Puig è il nuovo Team Manager del Team Repsol Honda

Ufficiale: la Honda ha scelto il suo nuovo team manager

Ora quindi i due torneranno a lavorare a stretto contatto. A lui va il merito di essere stato il primo a scoprire Casey Stoner e manager di Dani Pedrosa. In attesa delle presentazioni ufficiali dei team, la Honda ha finalmente reso noto chi prenderà il posto di Livio Suppo. "Da anni è parte della famiglia HRC, prima come pilota ed in seguito come supervisore, infine come responsabile dell'Asia Talent Cup, aiutando giovani piloti promettenti nella loro carriera".

Nella sua nuova posizione come team manager del team Repsol Honda, Puig riferirà direttamente al direttore HRC Tetsuhiro Kuwata.

Queste l parole di Alberto Puig: "Sono molto grato a HRC per l'opportunità che mi hanno dato con il team Repsol Honda". "Con Honda ho vissuto gli ultimi 25 anni della mia carriera professionale, prima come pilota, successivamente come Team Manager nelle classi d'accesso al Motomondiale, più recentemente come coach di molti dei piloti asiatici supportati dalla Honda". Il campionato MotoGP è un grande onore per me, per cui dovrò concentrarmi nel dare il massimo. "Sono sicuro che i nostri piloti saranno pronti quando sarà il momento, e noi come una squadra saremo pronti a combattere ancora una volta per il titolo, con umiltà ma anche con grande determinazione".

Altre Notizie