Nadia Toffa a Verissimo: "Non ho mai rischiato di morire"

Nadia Toffa a Verissimo:

Nadia Toffa a Verissimo: "Non ho mai rischiato di morire"

Mi sono commossa per i messaggi e le dimostrazioni d'affetto sui social. Il 2 dicembre scorsi si è temuto per la sua vita e sul web e sui social, per giorni, non si è fatto che parlare delle sue condizioni di salute, almeno fino a quando non è giunta la primissima intervista rilasciata proprio a Le Iene.

L'unica vera grande paura di Nadia Toffa è stata quella di lasciare sola la sua famiglia e tutti gli amici che le vogliono bene: "Ho avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle, i miei amici perché non erano pronti a perdermi".

Nei momenti difficili che ha attraversato, la Toffa ha seguito il "consiglio di un amico" e ha pregato. "Io non ho paura di niente e ho scoperto che non ho paura neppure di morire".

Con queste parole Nadia Toffa ha anticipato la notizia del suo ritorno in televisione.

Messa finalmente da parte la triste parentesi che ha segnato gli ultimi due mesi della vita di Nadia, la Iena è prontissima a tornare in TV e annuncia fieramente che sarà presente negli studi de Le Iene fin dalla puntata dell'11 Febbraio.

"Non ho mai rischiato di morire, ma finché sei lì in rianimazione e non fanno tutti gli accertamenti, non lo sai", ha concluso Toffa. "Su suggerimento di un mio collega ho anche pregato, ripetendo le preghiere che sapevo e mi sono ricordata".

A Silvia Toffanin, che le chiede come stia adesso, la iena risponde: "Sto benissimo, meglio di prima, perché queste cose servono a far rivalutare la vita".

L'inviata d'assalto della trasmissione di Italia 1 si sta riprendendo dopo essere finita in rianimazione per un malore che l'ha colta a Triste. "I giornali hanno scritto addirittura che stavo morendo, invece la malattia mi ha fatto scorrere ancora di più la vita nelle vene" ha affermato con entusiasmo, chiaramente pronta a rimettersi in gioco dal punto di vista professionale e personale. L'11 febbraio, infatti, la giornalista riprenderà a svolgere regolarmente il suo lavoro all'interno del piccolo schermo: "Torno in diretta a Le Iene dall'11 febbraio".

Altre Notizie