Nadia Toffa: "Torno in tv, non ho paura di morire"

Nadia Toffa:

Nadia Toffa: "Torno in tv, non ho paura di morire"

Infine, a tutti gli estimatori che aspettano il ritorno di Nadia Toffa, la stessa ha annunciato: "Torno in diretta a Le Iene dall'11 febbraio".

Nadia Toffa a Verissimo, fra gli ospiti di sabato 13 gennaio 2018. Poi nel salottino di mediaset ha spiegato di non aver provato alcuna paura di morire che però l'unico suo problema è stato quello di trovare i suoi genitori, sorelle e amici impreparati per la sua morte. Racconta dei genitori che in rianimazione cercavano di darle sicurezza, di tranquillizzarla, ma che la percezione della loro preoccupazione era a lei palese.

Come sta Nadia Toffa adesso? A Verissimo ha chiarito soprattutto lo stato d'animo di quegli attimi e i timori che ha avuto in prima persona: scopriamo le sue dichiarazioni.

Altruista e sorridente come sempre, Nadia ci ha tenuto innanzitutto oltre che a ringraziare per la vicinanza anche a tranquillizzare tutti i suoi fans per il suo attuale stato di salute, ormai a quasi 2 mesi e mezzo dell'accaduto: "sto benissimo, meglio di prima, perché queste cose servono a far rivalutare la vita. Su suggerimento di un mio collega ho anche pregato, ripetendo le preghiere che sapevo e che mi sono ricordata". Poi ha precisato: "finché sei lì in rianimazione e non fanno tutti gli accertamenti, non lo sai". Il brutto momento è passato. Taranto ad esempio ha pregato per me.

Nadia Toffa e Silvia Toffanin
Nadia Toffa e Silvia Toffanin

La Toffa ha poi raccontato di essere rimasta piacevolmente colpita dall'affetto del pubblico e di tutti i colleghi del mondo dello spettacolo: "mi sono commossa per i messaggi e le dimostrazioni d'affetto sui social".

"Mi sono sentita in colpa, ma.". La madre ed il padre della Toffa non hanno infatti esitato a darle forza, "ma io capivo che erano preoccupatissimi".

Quando rivedremo Nadia Toffa in tv dopo questa intervista negli studi di Verissimo, il rotocalco pomeridiano di Canale 5? Intervistata da Silvia Toffanin ha rivelato un particolare che fino ad oggi non era emerso della sua condizione.

Altre Notizie