Napoli: tentazione Luis Alberto, ma Lotito lo vuole blindare

Lazio l’agente di Luis Alberto rassicura “L’interesse del Barcellona è normale ma lui sta bene a Roma”

Napoli: tentazione Luis Alberto, ma Lotito lo vuole blindare

Il centrocampista della Lazio Luis Alberto, accostato nelle scorse ore al Napoli, ha commentato così a Lazio Style Channel la vittoria di oggi contro la SPAL: "Il mio gol vale visto che abbiamo vinto, per me è importante perché era una giornata particolare".

Trequartista un po' atipico che ama svariare su tutto il fronte d'attacco, lo spagnolo è arrivato nella capitale praticamente gratis e, dopo un periodo di stagionatura tra panchina e tribuna, si è caricato sulle spalle la Lazio. Luis Alberto è ormai uno dei migliori per rendimento e costanza e, per questo, molte squadre si sono interessate a lui. Proprio per questo motivo, secondo quanto riporta SportMediaset, il ds biancoceleste Igli Tare sta studiando le mosse per cercare di blindare il fantasista a Roma.

Sarri ha espresso apprezzamenti nei confronti del suo talento, ma Lotito non sembra voler sentir ragioni e vuole blindarlo alla sua Lazio per ancora altri anni. Al rientro dalle vacanze s'incontrerà con la dirigenza per mettere la firma sul rinnovo e prolungarlo fino al 2022 come successo per Milinkovic ad aprile. Luis Alberto, dunque, rappresenta il presente e il futuro di una Lazio che sogna in grande. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Altre Notizie