Overwatch League: Blizzard pubblica l'applicazione mobile dedicata

Overwatch League firma un accordo di 2 anni con Twitch

Overwatch League: Blizzard pubblica l'applicazione mobile dedicata

Overwatch League è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, e richiede le autorizzazioni per l'accesso al calendario.

Il colosso dello streaming ha difatti annunciato di aver siglato con la Casa di Irvine un accordo alido fino alla fine del 2019 allo scopo di trasmettere i match della Overwatch League in escluvia in tutto il mondo, fatta eccezione per la Cina.

A differenza di quanto normalmente accade negli eSport la Overwatch League è strutturata come una lega sportiva tradizionale, con squadre basate su città (Boston, Dallas, Florida, Houston, Londra, Los Angeles che ha deu squadre, New York, Philadelphia, San Francisco, Seoul e Shanghai).

Vi abbiamo riportato inoltre che è stata anche annunciata una nuova app per smartphone dedicata alla Overwatch League, che si appresta a partire nelle prossime ore.

Ogni squadra ha una sua divisa, e anche i normali giocatori di Overwatch possono acquistare nel gioco le divise delle loro squadre preferite per i loro personaggi preferiti spendendo i Gettoni League.

Al momento si sta svolgendo la pre-season della Overwatch League, con la competizione che entrerà dal vivo da giovedì 11 gennaio.

Altre Notizie