Ozil Juventus, clamorosa idea in casa bianconera

Juve 'anti-Germania'? La prossima estate cambia tutto! E Ozil

Juve 'anti-Germania'? La prossima estate cambia tutto! E Ozil

La bomba, sganciata qualche giorno fa, è in piena fase di detonazione.

A meno che lo United si muova d'anticipo bloccando subito il tedesco, i prossimi giorni potrebbero fornire primi segnali su quanto concretamente possa svilupparsi un'eventuale trattativa tra Juventus e giocatore. Ozil andrà in scadenza ed è un obbiettivo sensibile per Marotta.

La bellezza dell'Italia, gli stimoli di una nuova sfida, ritrovarsi col gruppo della sua nazionale: sono numerose, secondo i tabloid inglesi, le ragioni che starebbero portando Mesut Özil, trequartista nazionale tedesco in forza all'Arsenal, a valutare molto seriamente un possibile approdo alla Juventus.

Sull'ex Real Madrid, il cui contratto è in scadenza nel giugno 2018, c'è anche il Manchester United. Il rapporto tra i due, sin dai tempi della Casa Blanca, è tutt'altro che idilliaco. Antichi veleni che, indubbiamente, potrebbero favorire Madama nella rincorsa alla stella di origini turche.

L'ostacolo maggiore per i bianconeri, e non è un ostacolo da poco, è rappresentato dall'ingaggio del giocatore: Özil infatti percepisce uno stipendio di quasi 10 milioni di euro netti a stagione, una cifra alla quale la Juve proverà ad avvicinarsi ma che non pareggerà per rispettare la propria politica sugli stipendi.

Altre Notizie