Real Madrid, follie per Neymar: pronti 400mln per averlo in estate

Real Madrid Villarreal 3-2 La Liga 2016/17

Real Madrid Villarreal 3-2 La Liga 2016/17

Poi ci sono anche Carlo Ancelotti, ma l'Arsenal è in vantaggio, oppure la suggestione Marco Giampaolo della Sampdoria, già vicino alla panchina bianconera in passato.

"Non dobbiamo guardare o ascoltare quello che si dice". Siamo vivi in tutte le competizioni. Ma capisco che è molto bello parlare male del Real Madrid, fa vendere di più. Lontanissimi dal vertice della Liga (a -16 dal Barca, ma con una partita in meno) e reduce dal poco brillante pareggio di Coppa del Re contro il Numancia (che comunque non ha pregiudicato il passaggio di turno) il tecnico alla vigilia del match di Liga contro il Villareal chiarisce che "non è la mancanza di gioco che manca, ma la continuità".

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane, ha rilasciato tra le altre queste dichiarazioni: "Sono davvero stanco di sentire che al Real Madrid le cose vanno male". Ma lo dimostreremo in campo che le cose stanno diversamente. Zizou ha invitato i tifosi "ad aiutare la squadra". Tutto ciò che viene detto sul Real Madrid è negativo e non è così, non lo vedo in questo modo.

Neymar e Ronaldo costituirebbero insieme una coppia da far paura e sarebbe, soprattutto, un grande schiaffo ai rivali di sempre del Barcellona che dopo solo un anno se lo ritroverebbero come avversario nello stesso campionato con la maglia dei nemici storici. "Quello che vogliamo recuperare è la regolarità e per recuperare l'energia positiva è necessario che ognuno di noi metta qualcosa in più perché la situazione lo richiede".

Altre Notizie