Samsung Galaxy X - alcuni prototipi mostrati al CES 2018

Galaxy S8 è nella calza della Befana lo sconto è impressionante ecco il link

Samsung Galaxy S9 debutto: per quando sarà previsto?

Dopo avervi mostrato in anteprima i box di vendita, oggi Galaxy S9 ed S9 Plus sono stati certificati dall'ente statunitense FCC. Lo schermo avrà una risoluzione Quad HD+ e la tecnologia Super AMOLED. La fotocamera avrà anche una modalità super slow-motion.

Mentre la camera frontale non subisce particolari modifiche rimanendo la stessa di Galaxy s8 da 8 megapixel con autofocus integrato. Il nuovo dispositivo Android, inoltre, dovrebbe offrire 4 GB di RAM, 64 GB di storage interno, un corpo con certificazione IP68, Iris Scanner e supporto alla ricarica wireless. La voce sarà presente nel menù delle impostazioni avanzate della connessione appunto e permetterà al telefono di collegarsi ad un hotspot in totale autonomia (senza dunque l'intervento manuale dell'utente) quando si è vicini ad un punto già utilizzato in passato: aperto o di cui comunque già si possiede in memoria la chiave di accesso.

Purtroppo, la confezione, appartenente al presunto Samsung Galaxy S9, non ha rivelato due importanti caratteristiche: la capacità della batteria e il processore.

Oltre al fatto che il Galaxy S9 utilizzerà il chipset Exynos 9810 (in Europa e in Italia), o lo Snapdragon 845 negli USA, il resto del comparto hardware non differisce molto dal Galaxy S8.

Altre Notizie