Shock Bologna: Verdi potrebbe trasferirsi al Napoli

Shock Bologna: Verdi potrebbe trasferirsi al Napoli

Shock Bologna: Verdi potrebbe trasferirsi al Napoli

Se fosse possibile clonare lo spagnolo, De Laurentiis lo farebbe senza pensarci due volte assicurando al Napoli e a Sarri un giocatore che è una garanzia in termini di rendimento, affidabilità, perfetto per l'ingranaggio calibrato al millimetro dei campani.

Simone Verdi ora vacilla. "Il Bologna non è la Juventus, il Napoli o il Milan - ha ammesso Donadoni -". Maurizio Sarri, in attesa di una risposta positiva del giocatore, conta di ottenere in squadra il capocannoniere del Bologna subito dopo la sosta per le nazionali. Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida in casa del Torino del neotecnico Walter Mazzarri, Donadoni ha affrontato la questione mercato aprendo di fatto a una possibile cessione del suo giocatore migliore, seguito con molta attenzione dal Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli. L'esterno d'attacco italiano vuole certezze in merito alle presenze in campo. L'attaccante del Benevento, infatti, con l'arrivo di Verdi, dovrebbe essere girato in prestito al Bologna.

Come rivela Tuttosport: "L'offerta economica è allettante ed è stata inoltrata a Donato Orgnoni, agente del calciatore, grazie alla quale Verdi percepirebbe uno stipendio annuale indicizzato da 1,5 milioni a stagione, bonus esclusi".

Altre Notizie