Sony: ufficiale i mid-range Xperia XA2, XA2 Ultra ed L2

Nuovi render per i Sony Xperia XA2 Ultra, XA2 e L2

Sony Xperia XA2, Xperia XA2 Ultra e Xperia L2 presentati ufficialmente al CES 2018

A pochi giorni dal CES 2018 spuntano alcuni render per i nuovi Sony Xperia XA2 Ultra, XA2 e L2 con un design che sembra quasi ufficiale e anche le presunte caratteristiche tecniche.

Sony parte con tanta voglia di fare e presenta ben tre smartphone al CES 2018 di Las Vegas. La capacità batteria subisce un importante incremento, passando dai 2.620 mAh di Xperia L1 ai 3.300 mAh del modello appena presentato. Sotto la scocca resta un processore MediaTek, il MT6737T, abbinato però a 3 GB di RAM e 32 GB di memoria espandibile che sono un quantitativo ottimo per un device a poco prezzo. Molto interessante il comparto fotografico formato da un sensore posteriore da 23 Megapixel con apertura focale 2.0 e fotocamera anteriore da 8 Megapixel.

Discorso a parte va fatto per l'economico Sony Xperia L2, che ha un display da 5,5 pollici ma solo HD. La batteria, in questo caso, è da 3.580 mAh.

L'Xperia XA2 Ultra, invece, sarà caratterizzato da un chipset Snapdragon 630 con 4GB di RAM e 32/64GB di spazio di archiviazione interno.

"Xperia XA2 Ultra è dotato del più brillante display Sony da 6" Full HD con un'ampia gamma di colori.

La potente batteria da 3.580 mAh assicura una durata ancora più longeva mentre le intuitive tecnologie Sony per la ricarica intelligente permettono di regolare e analizzare i consumi e i cicli di ricarica così che la batteria possa durare più a lungo. Un'evoluzione rispetto all'iconica "loop surface" Xperia, caratterizzata da morbide curvature e un layout simmetrico pratico ed ergonomico. Lo schermo è da 5,5 pollici con risoluzione 1280×720 pixel.

La fotocamera frontale da 8 MP con super grandangolo da 120 è stata ideata per i selfie, mentre la fotocamera principale dello smartphone da 13 MP e F2.0 garantisce scatti chiari e nitidi.

Sony Xperia XA2 Ultra sarà disponibile nella configurazione dual-SIM a partire dalla fine di gennaio, nelle colorazioni Silver, Black, Blue e Gold.

Sony Xperia L2: i dettagli tecnici.

.

Altre Notizie