Super Cane Magic ZERO arriverà anche su Switch

Nintendo LABO

Super Cane Magic ZERO arriverà anche su Switch

In Super Cane Magic ZERO, il mondo di WOTF è in pericolo dopo che il villaggio di Poptarts è esploso, scatenando una rivolta vegetale e lasciando il destino del mondo nelle mani di un gruppo di persone seminude che sono appena cadute dal cielo.

Lo sviluppatore italiano Studio Evil ha annunciato l'arrivo di Super Cane Magic ZERO, il videogioco realizzato insieme allo YouTuber e fumettista umoristico Sio, sulla console ibrida fissa/portatile di Nintendo, il Nintendo Switch, su PlayStation 4 e su Xbox One. , c'è Sio dietro dopo tutto, quindi cosa vi aspettavate, una trama da premio nobel?

Il gioco include dungeon generati randomicamente, arene per il PvP locale dove i giocatori possono combattere da soli o in cooperativa locale, trovare oggetti, mangiare bombe, setacciare dungeon ancora più folli ed uccidere tutti i vegetali.

La nostra avventura inizierà impersonando uno a scelta tra Dude, Dudette o altri personaggi strambi (i nomi sono certo un punto a favore della produzione), troveremo un cane, ripristineremo l'internet e salveremo il mondo anche per oggi. Il gioco sàrà disponibile per dei test allo scorso Lucca Comics e lo sarà anche al PAX South di San Antonio, in Texas, che però forse per noi è un po' troppo lontano.

Altre Notizie