Una Vita Anticipazioni 12 gennaio 2018: Pablo in carcere

Le crisi di Cayetana

Una Vita Anticipazioni 12 gennaio 2018: Pablo in carcere

Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Pablo dichiara a Martín che, a suo avviso, la madre ha fatto ritorno al villaggio e intende convincerla a tornare.

Teresa e Mauro hanno l'ennesimo scontro a proposito di Cayetana, l'investigatore ha intenzione di sottoporre la donna a una perizia psichiatrica a cui Teresa è contraria e lo accusa ancora una volta di accanimento gratuito ma Mauro è irremovibile.

Trini chiede a Ramon di licenziare Huertas, ma lui si rifiuta perchè non ci sono motivi per farlo. Ma i guai ad Acacias 38 non finisco qui, infatti Donna Cayetana, ricoverata ancora in ospedale, continua a dare segni di squilibrio mentale e la sua amica Teresa, grazie all'aiuto di Don Fernando è riuscita, però, ad ottenere dal giudice la sua custodia ed a riportarla a casa, ma la situazione non migliorerà affatto anzi peggiorerà fino ad arrivare a un brutto epilogo. Quando torna a casa, Cayetana non capisce perchè German e Carlota non ci siano. Martín e Pablo si'imbattono in un ammasso di fieno e intuiscono ci sia nascosto qualcosa.

Gudalupe giace senza vita. Accanto al corpo, la polizia trova un'ampolla che presenta tracce di veleno. Inoltre viene chiarito che si è trattato di morte per strangolamento.

Insieme alle vicende relative le sorti del povero Pablo, nella puntata di Una Vita di questo pomeriggio continuerà a tenere banco la tresca clandestina di Felipe e della sua amante Huertas. Il commissario Del Valle - convinto della veridicità di tutti gli elementi raccolti nelle indagini - oggi passerà ai fatti accusando formalmente Pablo di aver assassinato la madre e portandolo in carcere. Trini si reca dall'amica Alvarez-Hermoso per incitarla ariconquistare lo sposo. Celia, preoccupato, va in commissariato a cercarlo. Mauro, a conoscenza dell'accaduto, copre l'amico ma poi lo rimprovera per come sta facendo preoccupare la povera Celia. In aiuto del giovane accorrerà Mauro San Emeterio che crederà alla sua innocenza e tenterà in tutti i modi ma Ursula pagherà il testimone Beltran, affinché testimoni di aver visto Pablo uccidere la mamma.

Altre Notizie