Uomini e Donne, Maria De Filippi contro Emy: sfuriata al Trono Over

C’è posta per te Sabato 13 Gennaio 2018 ospite Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Uomini e Donne, Maria De Filippi contro Emy: sfuriata al Trono Over

Gonzalo Higuain è stato invitato alla trasmissione televisiva di Canale 5 C'è Posta per Te.

Ormai è diventato il rito di inizio puntata: Maria De Filippi lancia un rvm con il riassunto di quanto accaduto nella precedente puntata.

Gli over continuano a dare filo da torcere alla conduttrice che non riesce più a gestirli e dopo la frecciatina ad Annamaria Tedesco è arrivato il turno di Emy. Anche di fronte alla richiesta della De Filippi, la dama ha tergiversato, facendo finta di niente.

Gli allievi continueranno a sfidarsi e a studiare duramente per colmare le lacune che abbiamo visto nella prima fase del programma per arrivare preparati ai tanto attesi "esami" che decreteranno i nomi di coloro che faranno parte del Serale di Amici 17.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata il comportamento di Gemma Galgani durante le ultime puntate del trono over: infatti la dama di Torino, durante un ballo, ha cercato in tutti i modi di "rubare" un bacio a Giorgio Manetti, con quest'ultimo imbarazzato che non sapeva come respingere le avanches della sua ex fidanzata. C'è chi sostiene che la dama di Uomini e Donne Over sia una bravissima attrice. Al momento, infatti, ha messo con le spalle al muro ben due donne del parterre femminile e questo non vuol dire che presto non toccherà anche ai protagonisti del parterre maschile.

Dopo la chiusura dell'ultima conoscenza negli studi di Uomini e Donne Over si è scatenato l'inferno. Il 2018 è iniziato da poco ma si può dire che a Uomini e Donne già ne sono accadute per un anno intero.

Si comincia con Michelle Hunziker, accompagnata dal marito Tomaso Trussardi, con cui Maria De Filippi non potrà non parlare del Festival di Sanremo, essendo la showgirl una dei tre conduttori (gli altri sono Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino).

Altre Notizie