A luglio Sting torna in Italia: cinque date in programma

Sting annuncia il tour: il 28 luglio a Roma, il 29 all'Arena di Verona

Sting in Italia nel 2018 dopo l'esibizione a Sanremo per cinque concerti a luglio: info e biglietti in prevendita su Ticketone

Un ottimo momento dunque per lui e per i suoi fans che lo potranno apprezzare durante le date dei suoi prossimi concerti in Italia in programma in estate.

Colpo grosso per il Napoli Teatro Festival che vedrà tra i suoi protagonisti la rockstar internazionale Sting che terrà un concerto il 30 luglio all'Arena Flegrea. Tra tutte spiccano l'Arena di Verona, nella quale si esibirà il 29 luglio, e il Teatro Antico di Taormina, nel quale chiuderà il tour europeo il prossimo 1 agosto 2018.

Location suggestive e storiche per eventi imperdibili per il pubblico italiano, e per tutti gli appassionati della musica di Sting.

Sting è stato uno dei superospiti all'ultimo, particolare, Festival di Sanremo, organizzato da Claudio Baglioni e si è esibito in Muoio per te, la versione italiana di Mad about you con testo di Zucchero, assieme al rapper giamaicano Shaggy. In seguito all'acclamato disco del 2016 "57th & 9th", che segna per l'artista un ritorno al pop/rock dopo oltre un decennio, Sting cambia nuovamente, anticipando con il singolo "Don't Make Me Wait" i ritmi dell'album, in uscita il prossimo 20 aprile su etichetta Interscope/Universal. La vendita generale, invece, aprirà alle ore 11 del 14 febbraio.

Altre Notizie