Avellino Cesena (1-1): highlights e gol della partita (Serie B 25^ giornata)

Un battibecco fra Stroppa e Novellino

Un battibecco fra Stroppa e Novellino

Si è preso lui la responsabilità di calciare il rigore che l'arbitro aveva assegnato per un ingenuo fallo di Donkor su Falasco. Si va con la consapevolezza che stiamo facendo bene e abbiamo fatto bene anche le scorse settimane.

Undici metri di rinascita. Poi sono andato sotto la curva.

Federico Moretti, centrocampista dell'Avellino, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo dopo che la sua squadra ha pareggiato per 1-1 contro il Cesena di Fabrizio Castori, al Partenio-Lombardi, valevole per la 25a giornata del Campionato di Serie B 2017-18. L'Avellino vede così svanire a tempo scaduto una vittoria che ormai aveva in pugno. Fiammata a dieci dalla fine con Ardemagni che di testa cerca di sorprendere il Cesena ma Fulignati salva ancora. Sono felice di poter dare una mano ai miei compagni. Nella ripresa per due volte di testa ci prova un difensore, Migliorini, ma il portiere cesenate salva.

ARRESTI. Prima della gara, infatti, erano stati arrestati due tifosi del Bologna che, seppure daspati e con obbligo di firma, chissà perché erano venuti fino ad Avellino per tifare contro il Cesena, insieme ai gemellati tifosi biancoverdi: solidarietà per i colleghi finiti in cella. Anche Wilmots ha fatto bene, i subentrati idem.

Altre Notizie