Blitz degli animalisti contro Icardi: "Che schifo, indossa il pellicciotto"

Blitz degli animalisti contro Icardi:

Blitz degli animalisti contro Icardi: "Che schifo, indossa il pellicciotto"

"La crisi di risultati, da cui l'Inter si è appena riavuta col 2-1 al Bologna, è passata anche da duri confronti interni, come intorno a Capodanno tra il derby perso e la trasferta di Firenze".

Nella notte tra il 13 e il 14 febbraio, un gruppo di animalisti ha appreso manifesti ai cancelli di San Siro: nel mirino i vestiti indossati la sera di Inter-Crotone da Mauro Icardi e Wanda Nara. E proprio Icardi potrebbe essere il big sacrificato per riuscire a comprare: su di lui c'è soprattutto il Real Madrid. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, Icardi avrebbe confermato di voler continuare a essere seguito dalla moglie Wanda.

Inter, Icardi - I primi contatti ci sono stati e nelle prossime settimane, magari giorni, l'Inter e l'entourage di Mauro Icardi si siederanno attorno a un tavolo per mettere nero su bianco il rinnovo di contratto del capitano.

Allo stato attuale, la voce che vorrebbe il noto procuratore sulle tracce di 'Maurito' non trova riscontro, anche se è ovvio che un calciatore del calibro del Nazionale di Jorge Sampaoli faccia gola, sotto tutti i punti di vista: giovane, compirà 25 anni il prossimo 19 febbraio, forte e seguitissimo sui giornali e sui social. Poi domenica Icardi era in campo, da infortunato (recupererà per Genoa-Inter, almeno si diraderà pure qualche chiacchiera sul suo incidente muscolare), a incoraggiare i compagni con tanto di botta sul petto alla Hector Cuper, ma i malumori rimangono. Brozovic nervoso e multato per l'applauso polemico al pubblico.

Altre Notizie