Borussia Dortmund-Atalanta, come vedere la partita in tv e in streaming

Probabili formazioni / Borussia Dortmund Atalanta: torna Freuler. Diretta tv, orario, notizie (Europa League)

Borussia Dortmund-Atalanta, come vedere la partita in tv e in streaming

Gasperini ritrova Caldara al centro della difesa e il Papu Gomez davanti, anche se una certa cautela va comunque conservata, soprattutto per l'argentino: i due sono stati risparmiati nelle scorse giornate di campionato proprio pensando a questa sera e all'affascinante impegno di Europa League a Dortmund, una delle notti più importanti nella storia dell'Atalanta. "Continuiamo così. L'Europa League ora ci attizza ma bisogna tornare all'inizio, all'estate, quando eravamo partiti con l'intenzione di fare una bella figura in un girone ostico". La partita sarà visibile inoltre in streaming su SkyGo per gli abbonati. La punta sarà ancora Batshuayi - arrivato a gennaio dal Chelsea e già protagonista di 3 gol - supportato da Kagawa e Gotze. I centrali di difesa saranno Sokratis e Toprak. Saranno della gara anche Freuler e De Roon, che saranno da protezione alle incursioni in attacco di Cristante, pedina fondamentale per la formazione di Gian Piero Gasperini. Ilicic potrebbe partire invece dalla panchina.

Probabile formazione Borussia Dortmund (4-1-4-1): Burki; Piszczek, Sokratis, Toprak, Toljan; Weigl; Pulisic, Kagawa, Gotze, Schurrle; Batshuayi.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Palomino, Caldara, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Spinazzola; Cristante; Cornelius, Gomez.

Le due squadre non si sono mai affrontate prima d'ora in gare ufficiali.

L'Atalanta torna in campo domani sera, dalle ore 19:00, per il big match di Europa League, la sfida dell'Iduna Park di Dortmund contro i padroni di casa del Borussia. L'unico precedente dei bergamaschi contro una tedesca risale al 1990/91, quando l'Atalanta eliminò il Colonia nel terzo turno di Coppa Uefa con un 2-1 complessivo.

Altre Notizie