Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: "In crisi per colpa di Francesco Monte"

Cecilia e Ignazio, è già crisi? Verità spunta tra le stories di Instagram

Isola dei famosi, l'attacco feroce di Cecilia Rodriguez: "Eva Henger? Che si faccia curare lei"

I più cattivi hanno iniziato a pensare che i due ex fidanzati si fossero incontrati in gran segreto e soprattutto all'insaputa di Ignazio Moser. Provate a chiederglielo. Ciò che è certo è che non era lì per incontrare la mia fidanzata o per andare a cena con lei.

A questo punto anche Ignazio Moser ha però voluto dire la sua, cercando di placare le malelingue. Inoltre il bel Francesco sembrerebbe aver voltato definitivamente pagina; durante la sua breve esperienza a L'Isola dei Famosi l'ex tronista si è avvicinato molto alla bellissima ballerina Paola Di Benedetto; come andrà a finire tra i due?

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Monte infatti, ha abbandonato l'Honduras a seguito delle accuse da parte della ungherese di aver portato droga sull'isola. Dopo il Grande Fratello Vip, la coppia di piccioncini ha messo in piedi anche una convivenza in quel di Milano, cosa che invece con Francesco non era mai accaduta in molti anni di relazione. Non ci sono incontri segreti, cene o quant'altro. La rottura è stata un duro colpo per Francesco Monte che con Cecilia pensava al matrimonio e ad una famiglia. "Quindi tranquilli, tutto sotto controllo!". Francesco, dunque, non esclude di poterla rivedere e cominciare a frequentarla assiduamente quando tornerà in Italia. La loro storia è iniziata in modo burrascoso, davanti alle telecamere e tra mille polemiche per il tradimento ai danni di Francesco Monte e alcune situazioni piuttosto piccanti tra cui le famose effusioni hot all'interno di un armadio. Insomma, Monte tra gossip e il caso "canna gate" pare davvero non ci sia un solo giorno in cui non riesca a catalizzare l'attenzione del pubblico. E' anche ovvio che Cecilia, così come Stefano De Martino, non vogliano rilasciare dichiarazioni dettagliate. - ha chiesto la D'Urso a Domenica Live - "L'odore!" La sera fumavano in casa e non siamo stupidi, ho visto quando ha comprato e quando fumava, sentivo l'odore tutto il giorno. Lei non ha cambiato idea e lui continua a smentire le accuse. Chi sono gli altri? "Non li faccio", ha ribadito la Henger ai microfoni di Barbara D'Urso.

Altre Notizie