Champions: Juventus, Barzagli salterà il Tottenham

Juve infortunio per Barzagli. Il difensore salterà la sfida con il Tottenham

Champions: Juventus, Barzagli salterà il Tottenham

Una squadra arbitrale di tutto rispetto e di grande affidamento, per una delle partite di questo turno di Champions che si preannuncia estremamente equilibrata e che sarà presumibilmente decisa nella sfida di ritorno del prossimo Marzo, nella straordinaria cornice di Wembley, che ospita temporaneamente il Tottenham in attesa che venga completato il nuovo impianto di casa degli Spurs. Massimiliano Allegri questa volta ha perso una pedina importante della difesa bianconera: Andrea Barzagli.

Il difensore, infatti, "ha effettuato un lavoro differenziato per un risentimento al polpaccio della gamba destra, riferibile, secondo gli esami strumentali effettuati nella mattinata odierna presso il J Medical, alla presenza di un edema al muscolo soleo" come comunicato dalla Juventus.

Lunedì allenamento pomeridiano, poi conferenza serale con Allegri e Chiellini alle 19.20. Arbitri addizionali saranno invece Bastian Dankert e Marco Fritz, IV uomo Markus Häcker.

Detto del precedente contro i blancos, con la sconfitta per 4-1 nell'amara notte gallese, gli ultimi incontri in Champions della Juve con il fischietto di Monaco di Baviera sono stati quello con il Manchester City della scorsa stagione (vittoria per 1-0), quello contro l'Atletico Madrid di due stagioni fa (sconfitta per 1-0), ma anche Porto-Juventus del 22 febbraio 2017 quando i bianconeri s'imposero per 2-0 con le reti di Pjaca e Daniel Alves.

Altre Notizie