Diretta Crotone - Atalanta dove vedere in televisione e streaming gratis Serie A

Napoli Lazio streaming per vedere postic

Napoli Lazio diretta live gratis in streaming

Il big match della 24esima giornata di Serie A è senza dubbio Napoli-Lazio, rispettivamente seconda e terza in classifica. Come vedere la gara in diretta tv e in live streaming? Si parte con SPAL-Milan, che si disputerà alle ore 15.00 allo stadio Paolo Mazza, un match fondamentale per testare ulteriormente le ambizioni dei rossoneri, rivitalizzati dalla cura Gattuso e reduci da una lunga serie positiva.

La Lazio, invece, ha bisogno di fare punti per cercare di allontanare dal terzo posto Inter e Roma, rispettivamente a -2 e -1 anche in virtù dell'inaspettata sconfitta dei biancocelesti contro il Genoa nell'ultimo turno: Inzaghi ritrova Milinkovic-Savic e lascia a casa Felipe Anderson a seguito della discussione nel post partita contro il Grifone.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Crotone-Atalanta, il match valido per il recupero della 24a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky con Sky Calcio e Mediaset Premium con Premium Sport; in particolare il match della competizione italiana, con calcio d'inizio alle ore 18, sarà in diretta tv su Sky Calcio 1, Sky Supercalcio HD (ch. 206). La partita in programma oggi alle ore 15 potrà essere seguita sia sul digitale terrestre che sul satellite e sarà trasmessa da Mediaset Premium sul canale Premium Sport e da Sky sul canale Sky Sky Calcio 1.

Sarà possibile vedere Napoli-Lazio in streaming live gratis attraverso le applicazioni ufficiali di entrambe le emittenti satellitari. Il servizio di visione attraverso pc, tablet e smartphone è offerto ai clienti Sky e Mediaset Premium dalle due piattaforme: nel primo collegandosi su Sky Go e nel secondo su Premium Play. Il perché è presto spiegato: queste due azioni sono vietate nella nostra nazione e pertanto se scoperti si rischiano multe e sanzioni salate.

Altre Notizie