DIRETTA Serie A, Inter-Bologna: segui la cronaca LIVE

Rafinha verso la prima da titolare in Inter-Bologna

Rafinha sin qui due spezzoni di partita in Serie A con l'Inter

Sono appena state comunicate le formazioni ufficiali di Inter-Bologna, partita che andrà in scena a partire dalle ore 15.00 per la 24a giornata.

Un successo per mettere la parola fine alla crisi. Donadoni non potrà disporre del suo miglior calciatore ancora per qualche settimana ed in attesa del suo ritorno spera in risultati migliori. Dopo il 3-0 rifilato al Benevento, il Bologna ha perso entrambi i match con Napoli e Fiorentina in un vero e proprio "tour de force". Tuttavia, l'Inter è ancora in zona Champions, ma ad un solo punto di vantaggio dalla Roma.

QUI INTER - Spalletti confermerà il 4-2-3-1 per tornare ai fasti di inizio stagione.

Probabili formazioni Inter-Bologna - Spalletti per il ruolo di trequartista è in dubbio tra Brozovic e Rafinha.

Dovrete giocare il segno X se credete che questa partita possa finire pari: in questo caso allora il vostro guadagno sarebbe di 4,25 euro per ogni singolo euro che avrete deciso di mettere sul piatto. In porta ci sarà Mirante, difesa composta da Gonzalez e De Maio, mentre sulle fasce agiranno Mbaye e Masina. A centrocampo, chiavi del gioco affidate a Pulgar, con Dzemaili e Poli ai lati. Solo panchina, dunque, per Mattia Destro. Confermato, invece, Di Francesco sull'altra corsia.

D'Ambrosio sarà titolare, e c'è anche l'ipotesi che possa scambiarsi il posto con Cancelo; in porta andrà Handanovic, naturalmente davanti all'estremo difensore sloveno la coppia di centrali sarà composta da Miranda e Skriniar.

Altre Notizie