Domenica Live, Eva Henger: "Ho detto la verità"

Teresanna Pugliese e Mercedesz Henger

Domenica Live: le anticipazioni e gli ospiti della puntata di oggi, domenica 11 febbraio 2018

Le parole dell'ex tronista ha urtato Mercedesz Henger, che ha iniziato ad urlare all'interno dello studio di Barbara d'Urso. L'ex di Francesco Monte accusa Eva, la figlia le risponde a tono.

Barbara d'Urso, dunque è corsa ai ripari ed ha preparato come sempre una puntata ricca di ospiti e momenti di puro intrattenimento. Dopo tante domeniche di vittorie, per tradizione oggi il pubblico potrebbe decidere di restare su RaiUno dove oggi andrà in onda una puntata speciale di Domenica In interamente incentrata sul Festival di Sanremo appena concluso e che si protrarrà fino alle 18:45 circa. "Chiedere scusa è un atto di grande coraggio" ha aggiunto. Non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno, e non mi faccio passare per bugiarda. A detta di Eva, l'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez l'avrebbe nominata perché per tutta la settimana gli avrebbe chiesto di smetterla di fumare. Mi ha attaccato nel gioco, nominandomi, perché gli avevo rotto le scatole per la canna. "Ha fumato per quattro giorni". Ho sentito l'odore, anche gli altri concorrenti l'hanno sentito.

A Domenica Live, Eva Henger ha fornito nuovi dettagli della vicenda tirando in ballo pure Francesca Cipriani, ancora impegnata in Honduras con il reality show.

Altre Notizie