Gli Incredibili 2: un nuovo teaser per mercoledì

Gli Incredibili

Gli Incredibili 2/ Il trailer del sequel mostra la famiglia di eroi in azione

La seconda (a lungo attesa) avventura dei Parr inizia esattamente dove è finito il film originale 14 anni fa, con il Minatore che dichiara "guerra alla pace e alla felicità".

Ci saranno ovviamente nuovi alleati e un nuovo nemico. O almeno, così sembra. Un'associazione guidata dal nuovo personaggio di Winston Deavor (doppiato da Bob Oderkirk di Better Call Saul) vuole però riportarli allo scoperto e per questo ingaggia Elastigirl. Solo a lei. Così, con 3 figli ai quali badare, Mr. Incredibile non può fare altro che appendere la tuta al chiodo e trasformarsi in un papà full time.

Come rivelato dal teaser rilasciato a novembre, l'ultimo nato di casa Parr ha diversi superpoteri e. qualche problema a padroneggiarli.

Disney ha messo a disposizione il primo trailer ufficiale de Gli incredibili 2, il nuovo film di animazione firmato Pixar ispirato alle gesta dei supereroi più strampalati del pianeta Terra.

Nell'ultimo, infine, vediamo Bob Parr che si dedica a stirare il suo costume da supereroe.

Ricordiamo a tutti gli interessati che Gli Incredibili 2 è atteso per il prossimo giugno nelle sale statunitensi, mentre arriverà da noi in Italia a settembre.

La colonna sonora di Gli Incredibili 2 è curata da Giacchino, che ha già lavorato su pellicole del calibro di Rogue One: A Star Wars Story, Spider-Man: Homecoming e Il Pianeta delle Scimmie: The War. Infine, sarà presente anche Edna Mode che curerà il look della famiglia Parr.

Altre Notizie