Il Genoa ideale di Ballardini e un esempio da seguire Video

Il Genoa cerca il colpo a Verona col Chievo in trasferta boom di punti per il Grifone

Chievo-Genoa, Ballardini: “Per fare una grande prestazione serve umiltà”

Servirà una grande prova con molta serietà e attenzione. Il costo è stato di poco inferiore al milione di euro con un contratto fino al 2021, su cui ha pesato sicuramente il suo agente Andrea D'Amico che ha molti interessi e giocatori già impegnati nel Genoa (Andrej Gălăbinov, Aleandro Rosi e Luca Rigoni tra gli altri). "Il Chievo non va mai preso sottogamba, è una squadra educatissima, serissima, sono sempre in controllo della situazione, una squadra che insegna a tutti come vivere serenamente in Serie A, sono maestri in questo. sono un punto di riferimento per la gestione tecnica e umana". Dovremo essere bravi, molto pronti a controbattere. Tenendo conto anche degli incontri di Marassi, nel totale delle 19 partite i gialloblù sono in vantaggio con 9 successi, 4 pareggi e 6 sconfitte, con 27 reti realizzate e 20 incassate. Riguardo alla formazione di domani, non dovrebbero esserci grandi cambiamenti rispetto alla scorsa partita. Si è allenato due volte con noi. Passare alla difesa a quattro?

L'Avellino lo aveva sondato ad inizio mercato, poi la mancata cessione di una punta e la sua volonta di restare in massima serie hanno fatto sfumare tutto. In attacco Galabinov favorito su Lapadula per affiancare Pandev, Veloso out, ci sarà ancora Hiljemark, altra new-entry molto positiva. "Ha dimostrato entusiasmo ed un acquisto azzeccato per qualità".

"Può ricoprire tutti e tre i ruoli anche se è abituato a giocare come difensore centrale di destra". "Probabilmente si potrebbe trovare a suo agio nel centro-destra o centrale".

Altre Notizie