Il principe Harry vuole Ed Sheeran al suo matrimonio per cantare "Perfect"

Harry e Meghan ecco tutti i dettagli delle nozze   
                       
                
         Oggi alle 12:26

Harry e Meghan ecco tutti i dettagli delle nozze Oggi alle 12:26

Harry e Meghan avranno un matrimonio da favola, così come è stato quello di William e Kate.

Sono due importanti dettagli delle nozze del principe Harry con Meghan Markle, confermati da fonti vicine alla Famiglia reale. Lo ha annunciato Kensington Palace.

Un giro in una splendida carrozza per le strade di Windsor, poi lo scambio dei voti nuziali nella cappella di St. George, sotto gli occhi dell'arcivescovo di Canterbury Justin Welby. Un ricevimento si terrà in seguito a St. Georges Hall, maestosa sala banchetti del castello, per la coppia e i loro invitati alla cerimonia.

Le indiscrezioni dicono che la coppia ha discusso anche la possibilità di invitare al matrimonio pure Barack e Michelle Obama, ai quali Harry è molto legato, ma non è ancora confermato che ci saranno: la casa reale, insieme a Downing Street, deve valutare se invitare Obama, senza invitare Donald Trump, sembrerebbe uno sgarbo nei confronti della Casa Bianca. Il tutto dovrebbe durare una quindicina di minuti, "un breve tragitto", come lo ha definito un portavoce di Kensington Palace, che "fornirà un'opportunità per più persone di raccogliersi attorno ai Windsor e godere dell'atmosfera di questo giorno speciale". L'affascinante attrice ha deciso di prendere la nazionalità britannica, procedura che potrebbe richiedere molti anni, e ha deciso di rinunciare alla sua carriera oltre che al suo impegno presso le Nazioni Unite, dove era un'attivista per i diritti delle donne. In un'intervista all'iHeartRadio Jingle Ball di KIIS-FM, il cantante si è detto felice di esibirsi "qualora fossi libero", aggiungendo: "Mi viene chiesto sempre se conosco la famiglia reale". Meghan in particolare diventerà madrina della Royal Foundation dopo il matrimonio, al fianco del marito, del principe William e della moglie Kate.

Altre Notizie