Il San Valentino può essere speciale a Kandima Maldives

Couple eating sushi together in new home

Per San Valentino torna Verona in Love

Vero. L'omaggio floreale, stando alle stime di Coldiretti, si è confermato nel 2017 il regalo preferito per la festa degli innamorati.

Se è vero che i fiori rappresentano il simbolo per eccellenza della festa dedicata a San Valentino, è comunque preferibile sceglierli consapevolmente e nel pieno rispetto dell'ambiente: anziché i fiori recisi, un'alternativa originale potrebbe basarsi sulla creazione di una composizione di origami di carta riciclata. Secondo un'altra versione Valentino aveva donato una rosa ad una coppia che stava litigando e aveva cominciato a pregare per loro.

La Lancia di luce di Arnaldo Pomodoro, l'anfiteatro Fausto, Palazzo Spada, le chiese di San Francesco e San Salvatore, la basilica del santo patrono dell'Amore e della città di Terni, San Valentino, poi luci sulla facciata del duomo e l'ingresso delle telecamere all'interno della cattedrale. Tuttavia la ragazza si ammalò ben presto di tisi e così il vescovo unì in matrimonio i due giovani prima che espirassero l'ultimo respiro e morissero insieme. Preparare questa sorpresa non è dispendioso ma richiede manualità e romanticismo, indispensabili per scrivere su quattordici biglietti di carta altrettanti messaggi, in grado di suscitare grandi emozioni. In questo caso potrete certamente trovare dei pacchetti appositamente pensati per San Valentino con proposte e percorsi a seconda del budget a disposizione ma che regaleranno una giornata di amore e benessere reciproco.

Diciamoci la verità, nel corso dei secoli la festa degli innamorati ha subito un notevole cambiamento fino ad arrivare ad oggi nel 2018, dove volano peluches fiori e cioccolatini per dirsi ti amo.

Celebrare l'amore e tutte le sue sfaccettature, rendendo anche febbraio un periodo ideale per vivere a pieno la città di Benevento. E' arrivato il momento per gli innamorati di iniziare a pensare a quali possono essere i modi più efficaci per augurare un 14 febbraio magico al proprio partner. Ma si può dire "ti amo" anche senza usare la parola "amore", scrivendo ad esempio: "Io nei tuoi occhi mi ci perderei per un'intera vita".

Altre Notizie