Inter-Bologna, Spalletti: "Brozovic? Chi non rispetta le regole, si autoesclude"

Inter-Bologna, Spalletti:

Inter-Bologna, Spalletti: "Brozovic? Chi non rispetta le regole, si autoesclude"

Nel prossimo turno l'Inter sarà di scena nella delicata trasferta di Marassi contro il Genoa, con i rossoblu di Ballardini in netta crescita e reduci da due vittorie consecutive contro Lazio e Chievo in trasferta.

Nel post partita, Luciano Spalletti parla anche di Brozovic, affermando che chi non segue le regole si esclude da solo. Non attraversa un gran periodo, anche se Spalletti lo sta schierando spesso titolare, nonostante le voci di mercato che fino a dieci giorni fa lo hanno coinvolto, ipotizzando un possibile trasferimento al Siviglia. "Abbiamo fatto un girone di andata incredibile, quindi si erano create delle aspettative pensando che potevamo vincere tutte le partite". Ma non perché lo punisco, ma perché lui non sta dentro i comportamenti definiti dal gruppo.

Proprio Spalletti ha fatto cenno infatti in panchina al momento della reazione di Brozovic lo ha invitato a non reagire ulteriormente portandosi il dito davanti alla bocca.

La tassa sulla dispersione delle ceneri più relative imposte di bollo, la tassa sulla Benzina dell'Abissinia o la tassa sotto forma di prezzo unico per poter celebrare il matrimonio: quale è la tassa più odiata dai tifosi dell'Inter e che, in campagna elettorale, i politici potrebbero promettere di eliminare? Non sono io a punirlo, è lui ad autoescludersi. Poi lo andrò a rivedere.

"Ad inizio partita ci siamo messi in un altro modo con Perisic mezzala sinistra, sarà il suo futuro ruolo". I nostri sportivi hanno continuato a seguirci, anche oggi in più di 50.000. Le contingenze ma soprattutto la sequenza negativa di risultati e direi perfino quel mercato che nessuno degli interisti ha considerato soddisfacente ha costretto prima di tutto Spalletti a inventarsi qualcosa e poi i giocatori a guardarsi dentro e cercare di dare parecchio di più del troppo poco che avevano dato da dicembre in poi.

Altre Notizie