Kate Upton nuda sugli scogli: travolta dall'onda. "Che spavento" su Instagram

In posa su scoglio modella travolta da onda

Kate Upton e l'incidente (in topless) sul set di Sports Illustrated

Impegnata negli scatti della campagna di Sports Illustrated, Kate si trovava su uno scoglio ma non si è accorta di un'onsda anomala in avvicinamento che l'ha travolta, facendole perdere l'equilibrio. Durante lo shooting ad Aruba nel mar dei Caraibi, la bellissima bionda ha posato in costume. Seno nudo coperto dalle mani, una lunga coda di tulle, sguardo ammaliante a favore della macchina fotografica. Tra l'altro, ha detto Kate, "questa gonna quando è bagnata è molto pesante e mi ha trascinato giù".

Insomma, fortunatamente la modella se l'è cavata con qualche piccola escoriazioni e con uno spettacolare sedere al vento, che ha fatto impazzire il web e fatto diventare virale il video del "tuffo".

La 25enne l'ha presa con spirito e ha rilasciato una dichiarazione ai media locali: "Le onde non sembravano così alte quando sono salita sulla roccia".

L'accaduto, che comunque non ha scomposto più di tanto la super professionale modella, è stato documentato dall'occhio attento delle telecamere presenti ed è stato postato dalla rivista su Instagram.

Altre Notizie