Kingdom Come: Deliverance - Ecco il trailer di lancio

Kingdom Come Deliverance

Trailer di lancio per Kingdom Come Deliverance Luciano Cofano13/02/2018

I ragazzi si Warhorse Studios hanno rilasciato il trailer di lancio, che ricordiamo essere un action RPG in prima persona a sfondo medievale.

Kingdom Come Deliverance sarà pubblicato domani 13 febbraio per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Le realtà produttive dello sviluppo di un videogioco prevedono che una versione "finale" debba essere conclusa qualche tempo prima della data di uscita effettiva. Il compito era davvero grande, e il nostro team, anche se ancora piuttosto piccolo, ha sempre lavorato sodo per creare il gioco che avevamo in mente e che crediamo il pubblico volesse. Avremmo potuto usare questo tempo per riposarci, o avremmo potuto sfruttarlo per realizzare dei contenuti aggiuntivi da rivendere come DLC; invece, siamo tornati a lavorare sul gioco con risultati evidenti: le missioni sono più bilanciate, la progressione ruolistica è migliorata, il gioco scorre più velocemente e ogni aspetto è stato limato.

"Quattro anni dopo la campagna Kickstarter, il nostro gioco è finalmente pronto per essere pubblicato domani". Ci vorrà un po' per scaricare la patch ed è un peccato.

Kingdom Come: Deliverance è un RPG open-world con una storia che ti immerge in un'avventura epica nel Sacro Romano Impero.

"Comunque, crediamo fermamente che dopo quattro anni di attesa sarete ripagati dall'ulteriore attesa che si sommerà per il download della patch del Day 1". Si promettono combattimenti impegnativi e tattici, insieme a una storia non lineare contrassegnata da accuratezza storica sia per quanto riguarda la conformazione del mondo di gioco che le armature e i fatti storici. Combattere, rubare, sedurre, minacciare, persuadere o corrompere.

Altre Notizie