Laura Pausini Sanremo 2018 abito stilista serata finale Festival

Laura Pausini Sanremo 2018 abito stilista serata finale Festival

Laura Pausini Sanremo 2018 abito stilista serata finale Festival

Sabato 10 febbraio alle ore 20,35 su Rai 1 andrà in scena l'ultima parte della 68esima edizione della kermesse, con Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino alla conduzione e il nome del vincitore che sta per essere svelato.

Tutti aspettano lei. Laura Pausini alla serata finale di Sanremo 2018 per cantare con Baglioni, celebrare il suo primo successo "La solitudine" e per presentare il suo nuovo singolo "Non è detto".

Ci sarà una prima sessione di televoto unica, poi lo stop al televoto, la classifica dal ventesimo al quarto posto, e la riapertura con i primi tre più votati che non canteranno, ma verranno mostrate delle clip con un ordine estratto dal notaio.

Gli ospiti della finale del Festival di Sanremo.

Su Facebook la cantante emiliana ha pubblicato un post in cui ha confermato, nonostante abbia "fatto il possibile in queste ore per riuscire a partire per Sanremo", il forfait: "La mia laringite purtroppo non mi consente di partecipare al Festival stasera e per qualche giorno dovrò stare a riposo e continuare con le medicine".

Per la serata conclusiva del 68esimo festival della canzone italiana è attesa la super ospite Laura Pausini, costretta a rimandare la sua esibizione fissata per la serata di apertura a causa di una laringite.

"Una delle linee guida di questo Festival sarà trovare il modo di omaggiare la bellezza che tanti ci hanno lasciato nella musica".

Altre Notizie