Leicester, Mahrez parte per Manchester con la squadra

Mahrez – LaPresse  PA

Mahrez – LaPresse PA

Il giocatore del Leicester, infatti, dopo essersi unito al resto della squadra nel corso dell'allenamento mattutino (dopo un'assenza che durava da 7 giorni), è salito sul pullman della squadra in partenza per Manchester.

Mahrez avrebbe voluto giocare questa sfida con l'altra maglia e sembrava a un passo dal trasferimento il 31 gennaio: l'offerta da 60 milioni di sterline è arrivata forse troppo tardi al Leicester che l'ha respinta al mittente e così il colpo è saltato. Il giocatore ha parlato addirittura di stato depressivo, uno stato che impedisce al momento al club inglese di comminare punizioni o multe nei suoi confronti.

Chissà se Riyad Mahrez ha avuto davvero le garanzie che chiedeva, stando alle indiscrezioni del Sun. L'esterno offensivo, nominato giocatore dell'anno in Premier nella stagione 2015-16, aveva espresso il suo desiderio di partire già in estate, ma aveva evitato ogni forma di polemica quando il Leicester aveva rifiutato oltre 35 milioni di euro dalla Roma. La delusione tutto sommato era anche comprensibile, Mahrez però è passato rapidamente dalla parte del torto. Tutte le voci e le polemiche sono state spazzate via con il ritorno del giocatore agli ordini di Puel, che comunque non dovrebbe essere convocato per il prossimo match di campionato che, ironia della sorte, è proprio con il Manchester City.

Altre Notizie