Metal Gear Solid HD Collection su PS4? Per ora no

Metal Gear Solid HD Collection in arrivo su Play Station 4

Metal Gear Solid HD Collection su PlayStation 4? Armature smentisce

Come segnala Dualshockers, erano emersi rumor su Reddit che volevano Armature Studios al lavoro su Metal Gear Solid HD Collection per PS4, tuttavia lo studio ha smentito la notizia, comunicando di non essere al lavoro sul porting.

Ricordiamo che questa raccolta, contenente Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, Metal Gear Solid 3: Snake Eater e Metal Gear Solid: Peace Walker (quest'ultimo però non per PS Vita), era sbarcata tra il 2011 e il 2012 su PlayStation 3, Xbox 360 e PlayStation Vita con le versioni dei rispettivi giochi rimasterizzate in alta definizione e con l'aggiunta dei Trofei per PS3 e PS Vita.

Jonathan Zamkoff, responsabile dello sviluppo commerciale di Armature Studios, ha fatto sapere che la comparsa online della collection per PS4 si è trattato di un errore di battitura.

"Sfortunatamente, si è trattato solo di un errore di uno dei nostri web developer".

Il poter ri-giocare ai classici di Metal Gear Solid su PS4 è una prospettiva decisamente allettante, ma che a quanto pare non ci verrà proposta da Armature. "O che Armature stia lavorando a un nuovo gioco di Metal Gear Solid".

Altre Notizie