Michelle Hunziker bacia Tomaso Trussardi in platea Sanremo 2018

Michelle Hunziker bacia Tomaso Trussardi in platea Sanremo 2018

Michelle Hunziker bacia Tomaso Trussardi in platea Sanremo 2018

Questo Festival di Sanremo regalerà alla Hunziker la sua quarta gravidanza? Il messaggio della conduttrice innamorata ha sciolto l'atmosfera della 68esima edizione del Festival, partito un po' ingessato con il discorso di Claudio Baglioni.

UPDATE 21:38 Non contenta di averlo nominato sul palco, Michelle, mentre si trovava tra il pubblico, ha anche deciso di raggiungerlo e baciarlo. Ricordiamo che l'amministratore delegato dell'azienda, Tomaso, è suo marito. La showgirl e conduttrice svizzera e il marito Tomaso Trussardi, infatti, cominceranno a "lavorare" sul terzo figlio soltanto una volta terminato l'impegno del Festival di Sanremo. E chissà che quelle foto non si aggiungano al diario di bordo che Michelle ha annunciato in conferenza stampa di stare scrivendo e che ha intenzione di rendere pubblico a fine Festival.

Michelle Hunziker approfittando di essere in platea ha baciato sulle labbra il marito venendo contraccambiata da un Tomaso imbarazzatissimo. La showgirl e conduttrice svizzera non ha nascosto il dispiacere di non vivere quest'esperienza professionale con la propria famiglia al suo fianco. Come ha rivelato durante il suo ingresso in studio, Michelle Hunziker non vedeva Tomaso Trussardi da ben due settimane e non è riuscita a trattenere l'emozione nel ritrovarselo di nuovo davanti a sé. Anche a Sanremo, infine, la Hunziker non mancherà di portare avanti il suo impegno a favore della lotta contro la violenza sulle donne: "Il lavoro che voglio fare a Sanremo è invitare le donne a fare squadra perché abbiamo un passo in più da fare, perché gli uomini sono più bravi di noi a restare uniti". C'è chi ha sottolineato che Michelle sembrasse un'anziana signora o persino "un'abat-jour".

Altre Notizie