Milan, ufficiale l'accordo con Puma da luglio 2018

Milan ufficiale l’accordo con Puma più vince più guadagna

Milan, ufficiale l'accordo con Puma da luglio 2018

Il Milan si lega ufficialmente alla Puma. L'azienda tedesca infatti diventerà Official Partner, Global Technical Supplier e Official Licensing Partner del Milan e al momento delle firme tutte le parti in causa celebrano l'eventi.

Puma sarà il nuovo sponsor tecnico del Milan e prenderà il posto di Adidas, che aveva preso la decisione di concludere in anticipo di un anno il contratto di partnership durato per 20 anni.

Marco Fassone, Chief Executive Officer di AC Milan, ha dichiarato: "Sono molto lieto di annunciare la nostra partnership con PUMA, a cui siamo legati dalla reciproca stima e dalla comune passione per i valori sportivi e calcistici". Fassone ha parlato di Puma come di un importantissimo brand internazionali, al quale il Milan si legherà "in un percorso strategico con l'auspicio e l'obiettivo di tagliare insieme nuovi e straordinari traguardi". "La missione di PUMA, espressa chiaramente nel posizionamento del marchio con il claim "FOREVER FASTER", si combina perfettamente con le ambizioni del nostro Club in campo e nello sviluppo commerciale, dove PUMA ci accompagnerà come partner ideale per affrontare le prossime stagioni". A far parte del portfolio di PUMA anche alcuni dei migliori giocatori del mondo come Antoine Griezmann, Olivier Giroud, Sergio 'Kun' Agüero, Cesc Fàbregas, Mario Balotelli, Hector Bellerin, Marco Reus, Julian Weigl, Gianluigi Buffon e Yaya Touré. In quel Mondiale giocato in Germania inoltre tante squadre erano griffate Puma, tanto che in 36 delle 64 partite giocate c'era almeno una nazionale che indossava una divisa sponsorizzata dall'azienda di Herzogenaurach. A mio avviso quella dei Rossoneri è una delle maglie più iconiche del Calcio.

Altre Notizie