MTV - Problemi all'adduttore per Kalinic: a rischio per la Spal

Milan il bollettino medico Kalinic out contro la Spal

MTV - Problemi all'adduttore per Kalinic: a rischio per la Spal

Come riporta Milan TV nell'allenamento di oggi Kalinic si è dovuto fermare, non lavorando dunque con il resto del gruppo. Ai microfoni di MilanTv il medico sociale rossonero, Stefano Mazzoni, spiega che il croato "non ha preso parte all'allenamento odierno a causa di un'infiammazione nella regione adduttoria che risulta fastidiosa e dolente, quindi si e' deciso assieme di curarla e di valutarne l'evoluzione nelle prossime ore".

"Ha preso parte a piccoli spezzoni d'allenamento, si è espresso bene mister Gattuso in conferenza a riguardo: bisogna tenere conto che questi piccoli spezzoni di allenamento servono per il ragazzo a rifamiliarizzare con la squadra, i contrasti e i traumi, ma c'è tutta una riatletizzazione anche della condizione fisica che prevede dei tempi e Gattuso si è espresso nell'arco di un mesetto". Infine Storari: che ha avuto una lesione del gemello del polpaccio, ne avrà per altri 15 giorni.

Nel comunicato sono presenti anche le condizioni di Ricardo Rodriguez: che ha recuperato dai problemi della scorsa settimana e che si sta allenando in vista della Spal. "Ad oggi siamo arrivati ad un mese e mezzo, sta facendo la riabilitazione con grande impegni e gli ultimi controlli hanno dato esito positivo".

Altre Notizie