Napoli, caccia allo svincolato: si valutano le piste Siqueira e Milic

Napoli, mercato degli svincolati: affari low cost per tamponare l'infortunio di Ghoulam

Sky - Il Napoli sta valutando la lista degli svincolati: da Siqueira a Milic, tutti i profili monitorati

E così il Napoli sta riflettendo sulla possibilità di acquistare un nuovo giocatore dopo l'infortunio di Faouzi Ghoulam che ha riportato la rottura della rotula destra e tornerà ad allenarsi soltanto ad aprile. Il Napoli, infatti, sarà impegnato giovedì nei sedicesimi, allo stadio San Paolo alle ore 21, contro il Lipsia. Ieri, nel post partita, Sarri ha ammesso come ci sia difficoltà dal punto di vista numerico, avanzando il dubbio, però, che possa esserci qualcuno pronto nel breve periodo tra gli svincolati: "Qualche problemino numericamente lo abbiamo, anche per fare contrapposizioni in allenamento".

Tra gli esterni senza contratto e sotto l'occhio vigile di Giuntoli vi sono vari prospetti. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli starebbe pensando ad una soluzione differente, in modo da aumentare il numero di giocatori nel reparto centrale della difesa e che permetterebbe a Sarri, qualora se ne presentasse la necessità, di allargare sulla fascia uno dei difensori centrali a disposizione (vedi Chiriches o Tonelli).

Per il brasiliano anche un'esperienza in Italia, dove ha collezionato 23 presenze in Serie A, giocando con la maglia dell'Udinese nelle stagioni 2006/07, 2007/08 e 2008/09. Le alternative rispondo ai nomi di Djamel Mesbah, ex Milan svincolatosi a settembre dal Losanna e Hrvoje Milic, ex-Fiorentina, che da pochi giorni ha lasciato l'Olympiacos. Tremoulinas non convince perché non gioca da troppo tempo.

Altre Notizie