Piccolo incidente in diretta per Michelle Hunziker a Sanremo 2018

The Jackal con il loro Gni Gni per Operazione Sanremo

The Jackal con il loro Gni Gni per Operazione Sanremo

Aspetto che non ha fatto che accrescere il consenso popolare nei suoi confronti e, in particolare, quello del parterre femminile, che oltre alla sua fisicità ama profondamente anche il suo essere poco divo, quella spontaneità che valorizza e non appesantisce un fascino tutt'altro che ordinario. Favino è affascinante, simpatico, parla pure in inglese perfetto (che per un italiano non è poco) e sul web sono tutte pazze di lui.

Del resto nessuna casa di moda voleva perdersi l'occasione di vestire l'ex moglie di Eros Ramazzotti sul palco più prestigioso della Rai.

Spettacolo puro al Festival di Sanremo 2018 con Michelle Hunziker che porta sul palco dell'Ariston un omaggio interamente dedicato alle donne, un momento artistico contro la violenza sulle donne. Questo è Tomaso Trussardi, marito della Hunziker. Non prima di lanciarsi in un ballo senza freni con Michelle. "Siamo molto felici che la nostra ospitalità venga apprezzata", ha concluso l'assessore.

Solo parole di elogio e di grande soddisfazione alla conferenza stampa che segue la terza puntata del Festival di Sanremo e che anticipa il penultimo atto dell'edizione 2018.

Se al debutto il tributo è stato per re Giorgio Armani, all'insegna di una classe rigorosa e sensuale, mercoledì sera è toccato alla stilista Alberta Ferretti (grande amica della Hunziker) vestire la bella Michelle con una cascata di rouches nei toni del fucsia, ma anche nero e rosso.

Stilista personale per Claudio Baglioni che si veste da Ermanno Scervino in tutte le serate.

Ma chi è Rosa Trio?

Altre Notizie