Rainbow Six Siege : Nuovo week-end gratuito!

Rainbow Six Siege : Nuovo week-end gratuito!

Rainbow Six Siege : Nuovo week-end gratuito!

Nuovi eventi, nuovi operatori e nuovi livelli nei contenuti del Terzo Anno di Rainbow Six Siege.

Con il video ad inizio notizia, Ubisoft annuncia un nuovo fine settimana di gioco gratuito per Rainbow Six Siege. Spinti al limite, i membri del team Rainbow decidono di chiamare alcuni dei migliori esperti di attacchi biologici attualmente operativi nelle più efficaci unità antiterroristiche di tutto il mondo. Questi mostri corazzati porteranno a scontri ravvicinati e porteranno il livello di distruzione oltre ogni aspettativa.

Il primo contenuto della Stagione 1 del Terzo anno, Operazione Chimera, sarà disponibile su PC tramite il server di test tecnico dal 19 febbraio e sarà lanciato su tutte le piattaforme dal 6 marzo. Outbreak sarà giocabile in anticipo dai giocatori PC dal 20 febbraio, e sarà disponibile in concomitanza dell'Operazione Chimera dal 6 marzo, per poi concludersi il 3 aprile. Sarà possibile seguirla su https://www.twitch.tv/rainbow6 per scoprire maggiori informazioni sui due nuovi operatori (17 febbraio alle 22:30) e l'aggiornamento dell'evento Outbreak (18 febbraio alle 19:30).

"Outbreak, un nuovo evento in cooperativa della durata di 4 settimaneIn Outbreak, il primo evento stagionale di Rainbow Six Siege, i giocatori sceglieranno la propria squadra di tre operatori per entrare nella devastata cittadina di Truth or Consequences e neutralizzare la minaccia".

Altre Notizie