Rugby, Parisse: "Italia ambiziosa, metteremo in difficoltà l'Irlanda"

Rugby, Parisse:

Rugby, Parisse: "Italia ambiziosa, metteremo in difficoltà l'Irlanda"

Sono tre le novità nell'Italia che sabato (ore 15:15) sfiderà a Dublino l'Irlanda nel secondo impegno del Sei Nazioni.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.

Nella sconfitta di domenica scorsa contro l'Inghilterra, l'Italia ha disputato tutto sommato una buona partita e ha retto degnamente il confronto, per quello che ha potuto, con la seconda nazionale più forte del mondo.

L'head coach degli Azzurri punta su una formazione estremamente fisica per reggere l'urto dell'Irlanda in quel di Dublino: fuori Giammarioli (già fuori dal gruppo dei convocati) e dentro Steyn in terza linea, mentre davanti Bigi e Quaglio, alla prima presenza da titolare, rilevano Ghiraldini e Lovotti. Ci siamo preparati molto in questi cinque giorni, non solo per difenderci, ma anche per proporre il nostro gioco. "Se noi giochiamo al meglio e l'Irlanda gioca al meglio, vincerà l'Irlanda, punto". Due minuti dopo Stockdale (meta) e Carberry (trasformazione) riportano l'Irlanda sul +42.

Discovery mette a disposizione le partite del 6 Nazioni anche in streaming, collegandosi al sito DPlay, da cui sarà possibile seguire il Rugby Social Club e le partite stesse. La partita, così come tutte quelle previste dal Torneo, sarà visibile in tv su DMAX (canale 52 del digitale terrestre), che dalle 14:35 aprirà il Rugby Social Club per il pre-partita ed i commenti dei telespettatori via social.

Altre Notizie