Sampdoria-Verona, Giampaolo: "Partita rognosa. Zapata deve star sereno"

Retroscena Milan un club estero piomba su Gattuso

Fonte Getty Images

Il presente è la gara di domani, senza stilare nessun tipo di tabella. La partita contro l'Hellas è importante. Il tecnico doriano non si fida: "Il Verona sa entrambe le fasi di gioco".

Sulle assenze: "Quella di Ramirez si aggiunge all'assenza di Praet, ma sono convinto che chi giocherà al loro sarà all'altezza. Ma non la vinciamo a chiacchiere la partita, bisogna vincerla sul campo perché le difficoltà nascono da lì".

Alla vigilia di Sampdoria-Hellas Verona, mister Giampaolo ha commentato così le voci di un prossimo approdo di Strinic al Milan da svincolato: "Innanzitutto devo dire che era una situazione già conosciuta". I miei ragazzi meritano tanti complimenti, domenica ci aspetta una partita che giocheremo con un'iniezione di gioia ed entusiasmo; il club sa dove andare a cercare i migliori 18eni e 19enni.

"E' nella situazione di Strinic e in scadenza e deve rinnovare. Mi auguro che rinnovi ma lui ha l'interesse a far bene".

Su Zapata: "Sta bene, ha recuperato".

"Il ragazzo è molto motivato, vuole recuperare e questo è importante". Molto dipende dalla volontà del giocatore ma anche da aspetti fisiologici.

Altre Notizie