Samsung ISOCELL Dual per smartphone economici

Il Galaxy S9 costerà 100 dollari in più dell'S8

Il Galaxy S9+ costerà 1.029 euro

Se dovesse subire lo stesso incremento, la versione Plus potrebbe passare ad un prezzo di listino pari a 950 dollari.

L'iniziativa è promossa da Samsung Electronics Italia S.p.A, la quale specifica che il premio non può essere convertito né in denaro né in gettoni d'oro e che per ogni acquisto di uno smartphone facente parte della promozione si avrà diritto a ricevere un solo Samsung Galaxy J3.

Samsung Galaxy C10 sarà lanciato a maggio o giugno ad un prezzo iniziale di 630 euro.

Come da tradizione, il rivenditore di accessori "Mobile Fun" ha anticipato il design definitivo dei nuovi Galaxy s9 grazie al lavoro dei suoi tecnici: questi ultimi, grazie alle originali Clear View previste per gli S9 e S9 Plus, hanno dimostrato - avvalendosi dei "vecchi" Galaxy S8 - come, a livello dimensionale, la grandezza dei nuovi top di gamma sia sostanzialmente la stessa, tanto che anche i vecchi modelli calzano bene nelle nuove custodie che, sul retro, hanno un solo foro nel caso del Galaxy S9 (per la fotocamera con sensore Sony IMX345), e ben due nel Galaxy S9 che, come noto, disporrà di una doppia fotocamera.

Ricordiamo che dal punto di vista tecnico e di design, i nuovi Samsung Galaxy S9 e S9 Plus rappresenteranno delle dirette evoluzioni di S8 e S8 Plus.

Come i loro predecessori dell'anno scorso, anche gli smartphone Galaxy S9 potranno trasformarsi in computer desktop. Tra le specifiche tecniche, infatti, troveremo ancora una volta l'Infinity Display con rapporto tra le dimensioni di 18,5:9 e tecnologia Super AMOLED mentre il processore sarà il nuovo Exynos 9810 che garantirà un netto miglioramento delle prestazioni a fronte di un calo dei consumi. Nonostante ciò, sul lato anteriore del dispositivo è sempre presente il pulsante home fisico con sensore di impronte digitali e una fotocamera.

La data riportata dal terminale indica il 16 marzo.

Altre Notizie