Sanremo 2018: la denuncia che si è beccata Noemi

68mo Festival della Canzone Italiana- Red Carpet

Sanremo 2018: la denuncia che si è beccata Noemi

Ma cosa è successo davvero? Risultato: Noemi è stata denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale. Pare che la cantante avesse provato a superare un varco di accesso alla zona rossa contromano e, quindi, entrando dalla parte riservata all'uscita.

L'agente non l'ha fatta passare liscia. La cantante non l'ha presa bene, commentando l'inflessibilità del poliziotto con un "ma guarda che c...ne". Infastidita, la cantante avrebbe sussurrato la frase in questione, provocando la rabbia dell'agente che, dopo essersi assicurato di avere dei testimoni, avrebbe provveduto a depositare formale denuncia.

Verranno presi dei provvedimenti nei suoi confronti?

Il Festival di Sanremo è solo alla vigilia della terza serata, in onda giovedì 8 febbraio 2018, e non si placano le discusse e controverse vicende che riguardano i campioni in gara.

Piuttosto movimentato dunque sembrerebbe il dietro del quinte della sessantottesima edizione del Festival; che cosa succederà all'amatissima cantante ex concorrente di X Factor ed ex giudice di The Voice? La tensione sembra molto alta, per il momento però non resta che aspettare le altre 10 esibizioni dei Big in gara in questa sera per sperare di ricevere altri dettagli in merito.

Nella serata dei duetti, Noemi salirà sul palco della competizione canora in compagnia di una grande amica e collega come Paola Turci, con la quale si esibirà sulle note del suo brano in una speciale versione a due voci. Fortunatamente, dopo le accurate verifiche, è stato confermato che non si trattava di nessuna scorretteza da parte dei due artisti, che torneranno infatti ad esibirsi.

Altre Notizie