Sarri, che gusto vedere Napoli dall'alto

Napoli Lazio streaming live gratis diret

Come vedere Napoli Lazio in streaming diretta gratis con i siti web. No Rojadirecta

Maurizio Sarri fa 100 panchine in serie A con il Napoli trovando la 71.ma vittoria (con 18 pareggi e 11 sconfitte) ma deve festeggiare lontano dal campo visto che viene allontanato a fine primo tempo per le proteste dopo una sbracciata di Milinkovic-Savic su Callejon. Anche il primo gol in Serie A con la maglia del Napoli di Jorginho è arrivato contro la Lazio, su rigore nel match di andata all'Olimpico. E' nel periodo più delicato della stagione che Simone Inzaghi prepara la trasferta del San Paolo con il Napoli.

Al San Paolo termina come all'andata. Il terzo posto, riconquistato a fatica, è in pericolo.

Dopo la partita sono arrivate anche le parole al miele del presidente Aurelio De Laurentiis, che ha commentato su Twitter il successo del suo Napoli: "Che partita meravigliosa!" Felipe Anderson non è entrato come doveva entrare ma la sconfitta è colpa di tutti me compreso. La società biancoceleste lo ha appoggiato, il brasiliano non partirà per Napoli e il successivo reintegro dipenderà dal suo atteggiamento. È diverso dagli altri giocatori, è più fisico e anche più forte mentalmente, questo può aiutarci. Abbiamo fatto un mese in cui ci siamo allenati con maggiore intensità: all'inizio forse abbiamo un po' pagato i carichi di lavoro, ma ora cominciamo a raccogliere i frutti. Al San Paolo si affrontano la prima e la terza forza della classifica, ma se i partenopei arrivano a questa partita con il vento in poppa, i biancocelesti sono reduci da due vittorie consecutive e non sono riusciti a tenere il passo, facendo anche avvicinare la concorrenza per la qualificazione alla Champions League. In avanti con Immobile ci sarà Luis Alberto, fresco di rinnovo fino al 2022.

Il Napoli non ha più la miglior difesa assoluta del campionato, la Juventus ha infatti lo stesso numero di gol subiti. Nessuna novità per la Lazio, con Wallace che vince il ballottaggio con Caceres e Bastos, mente Milinkovic e Lulic ritornano dalla squalifica rientrando così tra i titolarissimi agli ordini di Inzaghi. Invece ha perso in campionato e fatto 0-0 in Coppa Italia. Due vittorie per Sarri e un pareggio nei tre match di A tra Inzaghi e l'ex tecnico dell'Empoli. Max Farris, il vice allenatore della Lazio, è stato invece allenato da Sarri ai tempi della Sangiovannese.

Altre Notizie