Serie A, le formazioni ufficiali di Sassuolo - Cagliari

Serie A, le formazioni ufficiali di Sassuolo - Cagliari

Serie A, le formazioni ufficiali di Sassuolo - Cagliari

Una sconfitta che è stata la prima in casa alla Sardegna Arena. Ma il campo ci ha mostrato su dove possiamo lavorare, è chiaro che è capitato l'avversario peggiore da cui iniziare.

"Babacar? ha bisogno di essere nella partita, ora ha delle chance in più di giocare, il minutaggio dovrà crescere, così come la conoscenza coi compagni, ma siamo convinti che ci potrà dare una mano". Di contro, i rossoblu di Diego Lopez arrivano all'appuntamento dopo la vittoria interna nello scontro direttore contro la Spal.

Beppe Iachini potrebbe cambiare qualcosa dopo il disastro dell'Allianz Stadium: torna Goldaniga, dunque la sostituzione più probabile è quella con Lemos che torna in panchina, confermato l'insostituibile Acerbi mentre sulle fasce dovrebbero agire Lirola e Peluso.

CAGLIARI: Cragno; Andreolli, Ceppitelli, Castan; Padoin, Barella, Cigarini, Ionita, Lykogiannis; J.Pedro, Farias.

Calciomercato.it vi offre la cronaca del match del 'Mapei Stadium'. "Affrontiamo una squadra dall'ottimo tasso tecnico che domenica scorsa ha preso sette gol e per questo motivo si presentera' in campo arrabbiata, con tanta voglia di riscatto - ha proseguito in conferenza stampa il tecnico del Cagliari -".

Altre Notizie