Speciale Sanremo di Domenica In: tra canzoni e buonismi sparisce Benedetta Parodi

Domenica In, le anticipazioni della puntata di oggi, 11 febbraio 2018: speciale Sanremo!

Domenica in, Benedetta Parodi fuori da Domenica in? Ecco perchè è stata tagliata dalla puntata dedicata a Sanremo Foto

Una Domenica In musica con tante sorprese e curiosità dal "dietro le quinte", che in via eccezionale si protrarrà fino alle 18.40. L'appuntamento del week-end condotto da Cristina Parodi andato in onda l'11 febbraio in diretta dal palco del Festival ha affondato il competitor principale (la Domenica Live di Barbara D'Urso) con una media del 23% di share.

Nella puntata speciale di Domenica In Benedetta Parodi assente, si dice che... Nello studio di Domenica In ci saranno giornalisti ed opinionisti che commenteranno la lunga notte della serata finale del Festival di Claudio Baglioni, ed intervisteranno i protagonisti di quest'edizione 2018. Che sia stato questo il motivo? La trasmissione condotta da Cristina Parodi è entrata tra le tendenze Twitter.

Puntata particolare in tutti i sensi quella di Domenica In di oggi, dunque, visto che la padrona di casa si è ritrovata praticamente sola sul palco dell'Ariston (se non contiamo gli ospiti), senza tutti gli altri membri fissi del cast: l'unico che avrebbe dovuto partecipare alla diretta, appunto Claudio Lippi, non è potuto essere presente per le ragioni appena spiegate.

Altre Notizie