Tre presenta nel nuovo spot la nuova offerta All-In San Valentino 2018

3 ALL-IN San Valentino: due Ricaricabili a meta' prezzo con 15 Giga e minuti illimitati

3 - uno spot TV per la nuova offerta 'All-In San-Valentino

Nello spot, con creatività dedicata alla festa più romantica dell'anno, Luca, protagonista del format, e la sua dolce metà si muovono in parallelo, uniti da una videochiamata particolarmente interattiva.

Domani 14 febbraio è il giorno dedicato agli innamorati di tutto il mondo e proprio a loro ha pensato Tre Italia lanciando l'offerta All-In San Valentino, che consente di acquistare due SIM con identica offerta inclusa. Non è consentita l'attivazione di una singola SIM. Il costo è di 7,5 euro mensili per ciascuna delle due offerte, quindi un totale di 15 euro per "mantenere" entrambe le SIM. Inoltre, grazie al servizio 'GIGA Bank', incluso nell'offerta, i clienti possono accumulare il traffico Internet non consumato nel mese e utilzzarlo senza scadenza, per rimanere sempre connessi. Successivamente a questa data i clienti che vorranno ancora usufruire dell'opzione 4G dovranno aggiungere, al costo dell'offerta, 1 euro al mese.

Con ALL-IN San Valentino 3 Italia intende rendere più conveniente il passaggio verso l'operatore telefonico.

Superate le soglie mensili di SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato, 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione, tariffa valida anche in GPRS con la rete Wind.

LE SOGLIE E COSTI EXTRASOGLIA - Le soglie mensili di minuti ed SMS non sono cumulabili e si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e sono disponibile fino alle 23.59 dell'ultimo giorno del mese solare. Prezzo di attivazione è invece di 9 euro - 3 euro per chi deciderà di effettuare la portabilità -.

Lo spot è on air sulle principali reti tv nazionali e sul canale YouTube di 3 Italia.

Altre Notizie