TvZoom - La seconda di Sanremo al 47,67% con 10,8 milioni di spettatori

TvZoom - La seconda di Sanremo al 47,67% con 10,8 milioni di spettatori

TvZoom - La seconda di Sanremo al 47,67% con 10,8 milioni di spettatori

Un pezzo che ha una scansione particolare delle parole, 'Come stai' cantata ieri sera da Giulia Casieri, 22enne di Monza è tra gli otto finalisti della categoria Nuove Proposte e si è raccontata nella sala stampa Lucio Dalla al Palafiori. Il cantautore romano ha raccontato di aver cercato di portare sul palco di Sanremo le esperienze di tanti tour fatti, "cerco di essere molto preciso, poi con questa battuta del dittatore la finirò prima o poi, anche perché prima o poi i dittatori vengono buttati via e soppressi". I tre hanno cantato poi con Baglioni "Canzone per te, in omaggio a Sergio Endrigo". Non risponde, invece, a verita' la notizia che il direttore artistico di Sanremo2018, Claudio Baglioni, fosse stato informato del fatto che il ritornello di "Non ci avete fatto niente" fosse stato campionato da un pezzo precedente. L'acconciatura stile retrò ispirata alla mitica Betty Davis ha scatenato il popolo social, che ha attaccato senza mezzi termini la showgirl svizzera: "A malincuore ma Michelle Hunziker vestita così dimostra 10 anni di più".

Magari non sarete d'accordo con noi, ma stasera, a parere di chi scrive, è andato in onda il miglior momento "fuori gara" del Festival di Sanremo 2018.

Virginia Raffaele rivolgendosi a Claudio Baglioni: "Scendi le scale da solo, sei giovanile". Guardate!" E va sullo schermo una foto di Favino da giovane in una serie televisiva con Massimo D'Apporto, nel quale sfoggiava un sopracciglio importante, e la Hunziker chiede: "Ma adesso che fai? "Qui abbiamo la storia del Novecento...guardate che stile". Trattasi de Lo Stato sociale con il brano Una vita in vacanza.

Claudio Baglioni: "Spero che con l'aiuto del cortisone possa rimettersi presto, io stesso ho visto sulla mia pelle che in pochi giorni le cose possono migliorare". Su Rete4 Highlander - L'Ultimo immortale è stato seguito da 566 mila spettatori (2.22%).

Ore 20.45: inizia ufficialmente la terza serata del Festival di Sanremo 2018. Si renderà protagonista prima di una rivisitazione di "La donna è mobile" - scelta che ha sorpreso tutti - e poi di un duetto con Giorgia. La showgirl svizzera ha finalmente indossato abiti della griffe di suo marito, la Trussardi, sfoggiando trasparenze e Swarovski nella parte superiore, con una linea che ricorda le mise delle grandi dive del passato.

Altre Notizie