Una serie di sfortunati eventi: nuovo teaser italiano della seconda stagione

UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI, NETFLIX. STA PER ARRIVARE LA SECONDA STAGIONE. TRAILER UFFICIALE E ANTICIPAZIONI

Una serie di sfortunati eventi 2: il nuovo, villano teaser trailer

Alla regia di Una serie di sfortunati eventi c'è l'esperto Barry Sonnenfeld (La famiglia Addams, Men in Black), che ha diretto gran parte della prima stagione, mentre Daniel Handler (vero nome di Lemony Snicket) ha scritto quasi tutte le puntate.

È quello che accade nel teaser ufficiale della seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi. Sostituendosi a Lemony Snicket (Patrick Warburton) come narratore, il Conte Olaf è riuscito ad attirare l'attenzione decantando le nuove e malvagie vicende che ci attendono in questa seconda stagione.

Nel cast figurano Neil Patrick Harris (Olaf), Malina Weissman (Violet Baudelaire), Louis Hynes (Klaus Baudelaire), Joan Cusack (Justice Strauss), Catherine O'Hara (Dr. Georgina Orwell), Aasif Mandvi (zio Monty), Don Johnson (Sir) e Patrick Warburton (Lemony Snicket).

Nel video di anticipazione si capisce che i toni del nuovo ciclo di episodi saranno ancora più terribili e grotteschi, coinvolgendo leoni mangia-uomini, cadute nelle trombe degli ascensori, incendi e molte altre disavventure.

Una serie di sfortunati eventi (A Series of Unfortunate Events) è una serie televisiva creata da Mark Hudis per Netflix. Gli episodi continueranno a narrare la storia degli orfani Baudelaire - Violet, Klaus e Sunny - affidati alle cure del malvagio conte Olaf (Neil Patrick Harris), determinato a ottenere l'eredità dei loro genitori.

La terza stagione è stata già confermata.

Altre Notizie